Brù Milano

“B” stands for Customization

Brù Milano è un concept brand nato dall’idea di due giovani imprenditori pugliesi, Riccardo e Vincenza Bruno, che hanno concepito il core concept attorno a un’idea: il prodotto è il cliente. In una società fortemente orientata al brand consuming delle grandi marche, quasi omologata nelle scelte, è difficile esprimere sé stessi. Brù dà a chiunque la possibilità di creare qualcosa di nuovo: prende un prodotto di alta manifattura italiana, la bag, e lascia ai suoi clienti la completa possibilità di personalizzarla in ogni aspetto. Crea un prodotto artigianale 100% made in Italy, con materiali e produzione ecosostenibile, con stampe realizzate con tecnologie di avanguardia per assicurare la durabilità nel tempo. Non soltanto. La sua idea è anche modulare, così che le parti del prodotto possano essere intercambiate in combinazioni infinite. E’ il prodotto.

Design

Il website Brù Milano si compone di un eCommerce avanzato per l’acquisto di un catalogo prodotti che supera complessivamente le 80 unità. Riccardo Bruno, co-fondatore di Brù, è graphic designer. Nella definizione del progetto per il website, ha curato ogni aspetto grafico ed estetico, dal layout alle interazioni. Lavorando congiuntamente sulla definizione dell’esperienza utente, ho curato la stesura del codice e la componente tecnica del sito.

Last words

Il website Brù è stato lanciato nel Maggio 2018, dopo un tempo complessivo di sviluppo di 2 mesi. Ha coinvolto 4 professionisti operanti in Graphic Design, Web Design, Photography e Accounting, che hanno lavorato in completa sinergia misurandosi in un progetto ambizioso dall’elevata potenzialità creativa e commerciale. Esprimere sé stessi è un bisogno al di là di ogni tempo e moda, e questo Brù lo ha capito benex

FollowIns.Lin.
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!